TECA - NOVITA' 2020

(pubblicato il 21 Luglio 2020 - Comunicazione)

Modernità e tradizione si fondono nella maniglia Teca, dove convivono forme architettoniche rigorose e il fascino senza tempo del metallo cesellato.

La superficie lavorata è incorniciata come un elemento prezioso sulla faccia frontale fino al collo senza interruzioni, per un risultato estetico unico. Le texture essenziali, a righe o a quadri, sono pensate per decorare in modo discreto e trovare ideale applicazione in un ampio spettro di progetti.

 

 “In tutti i miei progetti, ciò che mi guida è la tensione alla ricerca della bellezza estetica, rimanendo pur sempre nel campo della semplicità e della funzionalità. Le maniglie disegnate per Ento rispondono a quel senso e a quell’esigenza di bellezza che appartiene intrinsecamente a noi italiani e alla tradizione del design italiano stesso. Teca, nelle due versioni Quadro e Riga, è ispirata alla grande storia della lavorazione orafa italiana.”

(Matteo Nunziati)

 

Le versioni disponibili sono Teca riga e Teca quadro, entrambe in abbinamento alla nuova rosetta bassa R6 di solo 6 mm di spessore in versione quadrata. La maniglia è disponibile inoltre su placca grande e dreykipp per finestre. Come tutte le maniglie della gamma, Teca è realizzata interamente in ottone ed è disponibile in cromo, cromo satinato e grafite H-Finish che garantisce altissime prestazioni fisiche, chimiche e di durata nel tempo.