Partecipare al Salone del Mobile è sempre una grande emozione. Incontrare clienti, conoscere volti nuovi, presentare prodotti in cui abbiamo riposto pensiero e progettualità.
Due le nuove maniglie presentate quest’anno, immortalate per la speciale occasione dallo sguardo creativo di Max Rommel.