Quest’anno Ento è presente per la prima volta all’appuntamento più importante per il design, il Salone del Mobile.Milano con due nuove collezioni in anteprima e un'originale estensione di gamma.
Lo spazio espositivo (area S.Project, pad. 1, stand B12), concepito dal nostro art director Davide Diliberto, vuole raccontare il rapporto tra complemento e architettura, in cui il primo è contenuto nel secondo. Le pareti si aprono su nicchie nelle quali si rivelano i complementi.
La nostra idea di ordine, funzione e visione del progetto è espressa dall'aspetto monolitico dello spazio espositivo. Proprio quest'anno in cui le novità esplorano nuovi sentieri all'interno della gamma.
Le novità al Salone del Mobile.Milano
La bellezza della natura da un lato, il richiamo al mondo del golf dall’altro.
Ecco, le nuove collezioni Sakura di Luca Barengo e Driver di Simone Colombo.
Due progetti contraddistinti da un’estetica pulita ma ben riconoscibile, a conferma del concept di Ento, che considera la maniglia un complemento prezioso per definire l’identità di uno spazio in modo discreto.
Non è tutto: in esposizione anche l’estensione della collezione Stelo di Davide Diliberto, con un prodotto, l’appendiabiti, che trascende il mondo della maniglia per un vero completam-ento del progetto.
Siamo presenti anche al Fuorisalone
Come da tradizione, siamo presenti anche al Fuorisalone, nello showroom Albed, a due passi da piazza del Duomo: anche lì potrete vedere in anteprima le nostre nuove collezioni.
Le coordinate per trovarci
Salone del Mobile.Milano: area S.Project, pad. 1, stand B12, Fiera Milano Rho
Fuorisalone: Albed Showroom, Via Maurizio Gonzaga, 7, Milano